EDITORIALE - Perché siamo Borderlain?
Editoriali

EDITORIALE – Benvenuti a Bord…erlain!

1 settembre, Ore 2:00: nasce borderlain.it, un progetto editoriale che 6 mesi fa era soltanto una delle tante idee che quotidianamente mi passano per la mente e che poi non metto a frutto.

Stavolta però mi è andata bene, perché essendo tale idea condivisa con menti più concrete della mia come quelle di Carlotta Cuppini e Isabella Calderoni, ciò che era soltanto un mucchio di sogni nel cassetto e potenzialità sprecate sono diventate qualcosa di tangibile.

Ci hanno sbattuto porte in faccia. Ci hanno detto che non avevamo abbastanza esperienza . Ci hanno detto che nella vita bisogna sbattersi e fare la gavetta. Ci hanno detto che non si può campare di sogni e che i soli ideali non ci porteranno da nessuna parte. Ne abbiamo sentite tante, a tal punto che eravamo quasi arrivati a metterle da parte, le nostre passioni. E invece ci riproviamo ancora una volta. Sarà l’ultima? Forse. Ma sappiate che, comunque vada, noi non smetteremo mai di essere noi stessi. Di essere un po’ border…lain.

Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di fare parte di questa nuova avventura insieme a noi.

In bocca al lupo a tutti!

Pietro Colacicco

Leave a Response

Pietro Colacicco
Giornalista pubblicista dal 2017, fin dagli inizi si è occupato principalmente di cronaca nera e sportiva, rispettivamente legate alla sua Napoli e alla sua passione nerazzura. Collaboratore per diverse testate, piccole e medie, sta completando il suo percorso in Scienze Politiche.